Stufe radianti statiche - PASECO

Grazie all'innovazione tecnologica resa possibile da un'accurata ricerca sviluppata di recente, le stufe radianti rappresentano oggi il più versatile ed efficiente tra i sistemi di riscaldamento ad uso domestico e non.

I sistemi elettrici e le stufe a gas per il riscaldamento tradizionale sono sempre più rimpiazzati da queste stufe dalla linea esteticamente gradevole che le rende facilmente collocabili in qualsiasi ambiente, dati anche i modesti ingombri.

Di notevole ed immediata resa termica, le stufe radianti garantiscono una totale sicurezza perchè, oltre a non richiedere energia elettrica (la serie statica), bruciano un combustibile liquido ed incolore, estremamente raffinato e non nocivo alla salute, e non si immettono in questo modo residui di combustione nell'ambiente e non si ha bisogno di alcuno sfogo all'esterno per i fumi, tipo camini o simili. 

Non necessitano di installazione.

Facilmente trasportabili, possono essere utilizzate sia come sistema primario di riscaldamento che come sistema ausilario, per appartamenti, uffici, case di villeggiatura, soffitte.

Adatte ad ogni esigenza.

I modelli delle stufe statiche PASECO sono a doppia camera di combustione e sono: la P-2400 e la P-2700.