Motosega da potatura - HUSQVARNA - T 540 XP

MOTOSEGA HUSQVARNA T 540 XP

 

Husqvarna T540 XP® è progettata per il segmento più esigente delle motoseghe per potatura, soddisfando le richieste di utilizzatori professionali come arboricoltori, manutentori, giardinieri ed enti per il verde pubblico che esigono eccellenti performance in combinazione con la migliore ergonomia.

Cilindrata 37,7 cm³
Potenza 1,8 kW
Velocità alla massima potenza 10200 giri/min
Volume serbatoio carburante 0,34 l
Consumo carburante 464 g/kWh
Regime minimo 3000 giri/min
Candela accensione NGK CMR6H
Spazio tra gli elettrodi 0,5 mm
Coppia, max 1,79 Nm/9000 giri/min

CARATTERISTICHE:

- AutoTune™ offre prestazioni del motore ottimali attraverso la regolazione automatica. Non è necessario dedicare tempo alle impostazioni del carburatore. AutoTune™ infatti compensa le differenze di carburanti, altitudine, umidità, temperatura e filtro dell'aria ostruito.

- Fornisce un bassissimo consumo e livelli minimi di emissioni di gas di scarico, in conformità con le più restrittive e stringenti normative mondiali sull'ambiente.

- La dimensione dell'impugnatura superiore può essere impostata in tre misure alternative, per adattarsi perfettamente alla vostra mano.

- Occhiello per fune che facilita e velocizza l'aggancio della motosega alla cinghia di arrampicamento.

- La leggera e robusta barra TechLite™ rende la motosega ancora più facile da manovrare. Questa barra infatti è fino al 18% più leggera rispetto ad una barra convenzionale

- L'interruttore di stop torna automaticamente in posizione ON per avviamenti senza problemi.

- Air Injection, sistema di pulizia centrifuga dell'aria per un ridotto logorio e lunghi periodi di operatività tra una pulizia e l'altra del filtro.

- Efficaci ammortizzatori antivibranti assorbono le vibrazioni, salvaguardando le braccia e le mani dell'utilizzatore.

- Filtro aria a sgancio rapido, pompa olio regolabile, tendicatena laterale, carter in magnesio, livello carburante visibile, primer, freno catena inerziale.