TECNOLOGIA C4

C4 Tecnology

ALTE PRESTAZIONI - BASSE EMISSIONI: La nostra rivoluzionaria C4 Tecnology fornisce il meglio di entrambe le categorie. Questo motore brevettato in U.S.A. racchiude i fondamentali tecnologici dei motori 2 T, elevata potenza con un peso ridotto, alta coppia, e la superba risposta in accelerazione, il ridotto rumore, l'economia nel consumo di un motore 4 T. I motori C4 abbattono le attuali emissioni standard del 20 %, garantendo che il prodotto sarà conforme alle norme CE; non solo oggi, ma per molti anni. E' un ulteriore modo di Shindaiwa di rassicurare l'utente riguardo ad un prodotto di lunga durata.

POTENZA ED EFFICENZA: La nostra Camera Power Boost brevettata è la chiave di notevoli performance. Lubrificando adeguatamente le parti critiche del motore e creando una pressione positiva nel carter, la Camera Power Boost sovraccarica il motore C4 con più cavalli e coppia per svolgere i più duri lavori.

LAVORARE IN TUTTE LE POSIZIONI: La valvola rotante di un carburatore C4 consente alle macchine di operare in tutte le posizioni, grazie alla sua eccezionale risposta in accelerazione ed elevata coppia oltre un'ampia gamma di regimi.

ALIMENTATO COME UN 2 T: Il motore C4 usa miscela 50:1, eliminando la necessità di una coppa olio separata e relativa asta di livello e risparmiando tempo prezioso.

GRANDE DURATA: I nostri pistoni a 2 fasce ed i cilindri cromati forniscono una notevole durabilità ed una lunghissima vita del motore.

CONSUMO: Il motore C4 lavora fino al 33 % in più rispetto ad un comparabile 2 T per singola tanica di carburante.